sesso
sex
indice
contatti
pubblicità
community
forum
articoli
guide e consigli
psicologia
salute
prevenzione
maternità
curiosità
shopping
lettere private
 

contraccettiviidea Sesso e automobili. Dimmi che automobile guida per sapere come è a letto.

Secondo un sondaggio comparso sulla rivista tedesca di motori "Men's Car" i guidatori di auto Bmw fanno più sesso di chi possiede altre marche di automobili. A sorpresa (nonostante una differenza percentuale non abissale) i proprietari di Porsche, che hanno spesso fama di playboy incalliti, sono fra gli ultimi in classifica.

La ricerca è stata fatta intervistando 2253 guidatori tedeschi fra i 20 e i 50 anni. I guidatori uomini di Bmw hanno detto di fare sesso in media 2,2 volte alla settimana contro l'1,4 di chi gira in Porsche.
In classifica dietro la Bmw seguono Audi (2.1), Volkswagen (1.9), Ford (1.7) e Mercedes (1.6). Niente male, nella lista delle auto straniere, la posizione di chi preferisce marchi italiani, piazzati proprio dietro la Bmw: chi compra italiano vanta una media di 2 volte la settimana davanti a chi compra francese (1.9), giapponese (1.8), svedese (1.6) e coreano (1.5).

Fra le guidatrici donne fanno più sesso le proprietarie di marche francesi con una media di 2,1 volte la settimana davanti ad Audi (2.0), auto italiane (2.0) e Bmw (1.9). E ancora fanalino di coda le Porsche: 1,2 volte la settimana.


discuti questo articolo sul forum: clicca qui
vedi tutti gli altri articoli: clicca qui

-------------------------------------------------------------------------------------
ricerca personalizzata